Azienda

L’impresa D.R. Costruzioni è presente nel settore delle costruzioni sin dal 1991.

Dalla perseveranza e tenacia del suo fondatore, Pietro RUGGIERI, oggi Amministratore Unico, in questi anni il cammino della D.R. Costruzioni è stato contrassegnato dalla grande professionalità del suo. La D.R. Costruzioni ha saputo con successo misurarsi nella realizzazione di lavori edili, stradali, idraulici, ferroviari e portuali.

Il core business aziendale si identifica, in particolare, nell’edilizia abitativa pubblica e privata, sia per contro terzi che in contro proprio, nell’edilizia industriale, ospedaliera, scolastica, sportiva.

Una struttura robusta ed allo stesso tempo flessibile in continua evoluzione, attenta agli sviluppi ed alle opportunità del mercato, nonostante la crisi congiunturale del settore, consente di pianificare ed attuare strategie di crescita e di sviluppo, sul piano qualitativo e quantitativo.

L’impresa D.R. Costruzioni s.r.l. con la propria struttura e le proprie capacità tecnico – organizzative e finanziarie, è pertanto in grado di realizzare lavori di qualsiasi entità, anche di notevoli dimensioni e nei più svariati e diversificati contesti operativi.

Serietà, professionalità e correttezza sono nella filosofia della nascita dell’impresa e costituiscono i cardini del proprio successo.